Piano regolatore dell'illuminazione Comunale di Magisano (CZ)

Settore

Urbanistica

Tipologia

PRIC

Anno

2017

Committente

Amministrazione comunale di Magisano

Prestazione professionale

Progettazione

Con la presente progettazione l'Amministrazione comunale di Cortale intende promuovere l'intervento di efficientamento energetico e funzionale della pubblica illuminazione del territorio comunale. A tale scopo aderisce al bando regionale Per Calabria FESR-FSE 2014-2020 - Asse IV "Efficienza Energetica e Mobilità Sostenibile", promuovendo installazioni di sistemi automatici di regolazione (servizi di luminosità, sistemi di telecontrollo e di telegestione energetica della rete)".

In particolare con tale investimento si punta a sostenere l'efficienza energetica e la gestione intelligente dell'energia sulla propria infrastruttura pubblica adottando soluzioni tecnologiche di ultima generazione capaci di soddisfare, sia dal punto di vista tecnico prestazionale che economico, le specifiche richieste del bando. Ciò consentirà non solo di ammodernare gli impianti di illuminazione esistenti ma, soprattutto, di ridurre i notevoli costi di gestione e di esercizio degli stessi, con importanti e significative riduzioni degli oneri a carico dei bilanci comunali.

RIMANIAMO IN CONTATTO

Volete ricevere via mail informazioni sulle nostre offerte professionali, compilate i form, lasciateci un contatto valido, lo useremo solo per inviare risposte alle vostre richieste. E per nient'altro!

COMPILA IL NOSTRO FORM